Blu Vigilanza ha a cuore la tua tranquillità, difende e protegge i tuoi beni, la tua casa, la tua azienda! Nata a Fasano nel 2001, frutto della maturata esperienza di Vito Santoro alla guida della Sudel, azienda specializzata nella produzione di sistemi di allarme, oggi è presente anche a Cisternino, Ostuni, Carovigno, San Vito dei Normanni, Valenzano, Mottola e Manduria.

Cuore pulsante delle attività di prevenzione di Blu Vigilanza è la centrale operativa di Fasano che, presidiata 24 ore su 24,  riceve e gestisce i segnali di allarme, effettua controlli audio e video, verifica il corretto funzionamento delle apparecchiature installate sugli impianti dei clienti e coordina il lavoro delle guardie giurate dislocate sul territorio.

Il team operativo si avvale di un Security Manager, figura certificata e specializzata nel realizzare e coordinare servizi di protezione su misura, del supporto di oltre 60 Guardie Giurate, operatori di centrale e personale esterno dedicato alle operazioni di prevenzione e protezione, supportato da tecnologie all’avanguardia e in costante formazione.

Come definiamo la miglior strategia di sicurezza per te

Il nostro istituto di vigilanza progetta servizi personalizzati, studiati per mettere in totale sicurezza tutto ciò che è più prezioso per te, adatti alle tue specifiche esigenze di sicurezza e al tuo stile di vita.

Vieni a trovarci nella nostra sede a Fasano in corso Garibaldi, 174 per una consulenza gratuita sulle tue necessità, i nostri operatori poi effettueranno un sopralluogo della casa o azienda. Sarà il nostro Security Manager a valutare, in termini economici e di prevenzione, la soluzione che fa a caso tuo, per poi formulare la proposta commerciale. Definiti i termini del contratto, il nostro team di tecnici provvederà ad installare l’apparato di sicurezza da te scelto.