Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento. (Chiudi)
Per tutte quelle volte che non sei a casa per lavoro, per una cena o per un viaggio e non vuoi lasciare la tua casa incustodita o semplicemente vuoi sentirti sicuro al suo interno durante le ore notturne, BLU Vigilanza ti consiglia un impianto d’allarme di ultima generazione collegato alla centrale operativa.
Una volta rilevata l’intrusione, i nostri impianti di televigilanza inviano un segnale alla centrale, che allerta seduta sante le guardie giurate operative sul territorio. I computer a bordo delle nostre auto, dotati di sistemi GPS, permettono di raggiungere l’obiettivo e intervenire nel minor tempo possibile.
Impianto nebbiogeno - Nel caso in cui non si riesca ad intervenire efficacemente ed in tempi brevi, Blu Vigilanza offre diverse soluzioni a supporto ed integrazione del lavoro svolto dai sistemi di allarme. Un impianto nebbiogeno, montato su una parete, sul soffitto o all’interno di un armadio ad esempio, risponde al segnale di allarme saturando gli ambienti con una fitta nebbia, che ostacola la vista, impedisce i movimenti e rende quindi impossibile la prosecuzione dell’attività criminale.